L’infelice battutta della Littizzetto su Emma Marrone ad Amici: fischi in sala


INTERAZIONI: 19
Luciana Littizzetto Amici

Nella seconda puntata del serale di “Amici”, che andrà in onda in prima serata su canale 5 sabato 13 aprile, vedremo anche Luciana Littizzetto in qualità di ospite comico.
A “Lucianina” spetterà il compito di smorzare la pesante atmosfera delle sfide e strappare un sorriso ai ragazzi e ai telespettatori, raccogliendo il testimone da Alessandro Siani, ospite della puntata di debutto.

 

Sul web sono trapelati i primi racconti sul suo monologo, che in alcuni punti non è stato particolarmente apprezzato dai fan in studio. Secondo quanto emerso su alcune pagine web, la Littizzetto avrebbe esordito con una serie di battute a sfondo sessuale, con riferimenti al bellissimo corpo di Emma Marrone che si mostra nuda sulla copertina del nuovo album “Schiena”.

 
Ciò che ha attirato i fischi del pubblico in studio è stato il paragone con il fisico di Belen Rodriguez e la domanda indiscreta sull’attuale vita sentimentale di Emma.

Come sappiamo infatti la coach della squadra bianca si trova a lavorare in un programma che include nel corpo di ballo dei professionisti il suo ex fidanzato Stefano De Martino e alla base della fine della loro storia d’amore c’è proprio Belen!
Battuta infelice dunque quella della Littizzetto alla quale Emma Marrone ha cercato di sorridere senza mostrare il minimo imbarazzo. Ben diversa la reazione dei fan che, protettivi, hanno riempito la comica di fischi.
A salvare la situazione ci ha pensato successivamente Emma che, alla battuta sulle corna di Miguel Bosè (paragonato ad un toro per le sue origini spagnole) è intervenuta ammettendo di essere esperta in materia e scatenando una fragorosa risata generale.
La seconda puntata del serale di Amici vedrà anche la partecipazione di Nesli in qualità di co-produttore artistico della squadra blu, al fianco di Bosè, e l’eliminazione di Anthony e Costanzo.