Avvocato d’eccezione per Justin Bieber: Will Smith lo difende a spada tratta


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Il noto attore, rapper e produttore americano Will Smith è sceso in campo per supportare Justin Bieber.
Il 19enne, ancora al centro di numerose polemiche sul suo stile di vita “fuori dagli schemi” è stato difeso da un “avvocato” d’eccezione che, dall’alto della sua esperienza, non ha esitato a spendere qualche parola per lui.
Alcool? Party? Eccessi? Will Smith prova a mettere a tacere le polemiche e spiega che si tratta di un atteggiamento assolutamente normale. Abbagliati dal successo planetario della star, forse a volte ci dimentichiamo che stiamo parlando comunque di un giovanissimo ragazzo di 19 anni e “Quando qualcuno ha 19 anni, fa semplicemente quello che tutti quanti abbiamo fatto a quell’età”, ha spiegato l’attore aggiungendo che Justin  Bieber è eccessivamente demonizzato a causa della sua esposizione mediatica.

 

 
In occasione di un importante evento a New York, Smith ha ricordato quanto sia importante e necessario supportare i giovani artisti come lui che hanno un immenso potere sugli adolescenti di tutto il mondo. “In questo momento c’è una guerra contro i giovani artisti, contro questo tipo di industria e di opere” ha continuato facendo riferimento alla produzione discografica, che ha una grandissima influenza sui gusti e sulle abitudini dei più giovani.
Prima di concludere il suo intervento, Will Smith ha annunciato la sua competa disponibilità nei confronti del cantante e si è dichiarato felice di aiutarlo in ogni momento: “Per me, la cosa più importante è che lui abbia qualcuno da poter chiamare in caso di necessità”, una guida, quindi, che possa aiutarlo a risolvere i piccoli