Emma Marrone e Miguel Bosè spiegano il serale di Amici


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Si è tenuta ieri a Roma la conferenza stampa per la fase serale del talent Amici. La prima puntata dello show, registrata il 30 marzo infatti andrà in onda solo questa sera, sabato 6 aprile alle ore 21.20 in prima serata su canale 5.

 

 
Ieri vi abbiamo parlato delle repliche della presentatrice Maria De Filippi alle recenti polemiche emerse sull’impossibilità di televotare i propri preferiti e di vedere le sfide in diretta TV .
Su Facebook è stato caricato un video della conferenza stampa (ad opera di Tv Zap) che riprende le risposte dei coach Emma Marrone e Miguel Bosè sulle questioni del serale di Amici.

 
I due hanno spiegato la posizione che ricoprono ed in particolare Emma ha focalizzato l’attenzione sulle questioni che le stanno a cuore, spiegando perché pensa di essere un valido valore aggiunto.

 

L’artista ha esordito con il ricordare ai presenti che conosce molto bene il programma e le sue logiche, avendo vissuto il tutto in prima persona. “Sono qui per dare un appoggio ai ragazzi”, ha spiegato e vuole mettere a loro completa disposizione la sua seppur minima esperienza.

 

Fin dall’inizio ha cercato di avere con i suoi allievi “un approccio molto onesto e concreto perché illudere le persone fa malissimo” e ricorda con tristezza il momento in cui lei è stata la prima ad essere stata illusa.

Con queste parole la cantante spera di mettere a tacere le critiche delle scorse settimane che la reputano inadatta a ricoprire il ruolo di coach, colpevole di essere passata troppo in fretta “dall’altro lato”.
Intanto oggi sarà registrata la seconda puntata del serale di Amici con ospiti Modà e Fiorella Mannoia, mentre questa sera potremmo vedere in TV la prima.