La ragazza ideale di Justin Bieber? Il cantante la descrive in un’intervista


INTERAZIONI: 12
Justin Bieber

Justin Bieber sembra avere le idee molto chiare per quanto riguarda la sua ragazza ideale. Se anche voi vi state chiedendo cosa potreste fare per aspirare a fare breccia nel cuore di Justin, ve lo sveliamo qui sotto!

 
In una recente intervista per Teen Vogue Justin Bieber si è messo a nudo e ha svelato molti aspetti della sua vita fino ad ora sconosciuti .Per il numero di maggio del magazine, in edicola dal 16 aprile, la star 19enne, oltre ad essere a disposizione della redazione per un’intervista esclusiva, ha realizzato ben due copertine ed è quindi stato impegnato per alcune ore sul set del servizio fotografico.

 
Tra una pausa e l’altra, l’artista, con il cuore a pezzi per la recente rottura con Selena Gomez, si è lasciato andare ai sogni, immaginando e descrivendo la sua ragazza ideale.
Per aspirare ad essere al fianco di Justin, bisogna essere simpatiche, divertenti e solari, ma anche intelligenti e in grado di mantenere una conversazione seria.

“Ho bisogno di una ragazza che sia divertente, che riesca a farmi ridere e che sia bella dentro e fuori” ha detto, aggiungendo che, per quanto riguarda l’aspetto fisico, gli piacerebbe che avesse anche belle labbra da baciare!
Insomma più che la sua ragazza ideale, Justin cerca la ragazza perfetta, sotto ogni punto di vista: la fidanzata dei suoi sogni non solo deve essere bella, ma deve conquistarlo con la mente sfoggiando grande intelligenza ma anche un’allegria trascinante che lo faccia ridere di gusto!
Alla luce delle richieste di Justin, quante di voi sentono di avere le carte in regola?