Britney Spears supporter speciale dei Dodgers (video)


INTERAZIONI: 7
Britney Spears

Britney Spears ha preso parte al video celebrativo a sostegno della squadra di baseball dei Dodgers. In occasione della prima giornata del nuovo campionato, l’artista è scesa in campo al fianco della squadra di Los Angeles, per augurare agli sportivi un buon inizio di stagione.
Britney Spears non è stata l’unica artista a supportare l’importante causa sportiva: con lei anche illustri colleghi di fama mondiale del calibro di Hilary Duff e Snoop Dogg.

 
Il video, della durata di appena 6 secondi, mostra Britney che raccoglie in volo la palla lanciata da uno dei giocatori. Comodamente seduta su una sedia brandizzata in onore della squadra, Britney indossa una canotta bianca, mentre alla sedia è appesa una maglia realizzata in suo onore con scritto “Spears 21” sopra la quale è posto l’inconfondibile cappellino blu.
Voltandosi verso la telecamera, la cantante pronuncia un messaggio di incoraggiamento per il team “Scream and shout, Dodgers fans!”. Queste parole vogliono essere non solo un in bocca al lupo alla squadra in vista delle nuove partire, ma soprattutto un invito a tutti i fan a continuare a supportare i loro sportivi preferiti, facendo il tifo per loro in ogni occasione.
In conclusione della clip, Britney lancia nuovamente la palla, prontamente raccolta da un altro giocatore.
Di seguito la possibilità di vedere il video: