Lady Gaga avvistata a New York; triste per la morte del nonno


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Nella giornata di ieri, martedì 2 aprile, Lady Gaga è stata avvistata a New York, mentre entrava in un edificio scortata dalle guardie del corpo.
I little monsters presenti hanno riportato di aver visto l’artista molto triste e abbattuta e di non essere riusciti ad interagire con lei ma solo con la guardia del corpo, Peter.

 

 

Disponibilissimo, l’uomo ha spiegato loro che Lady Gaga in questo momento sta vivendo un periodo di sconforto e vuole rimanere sola mentre riacquista completamente le forze dopo aver subito l’intervento all’anca. Peter è molto ottimista e fa sapere che il pieno recupero delle forze è previsto nel giro di un mese, ma ora Miss Germanotta ha bisogno di un po’ di privacy e di elaborare il lutto per la scomparsa di suo nonno, che è deceduto la scorsa settimana.
Paul Douglas Bissett aveva 86 anni quando è passato a miglior vita lo scorso 31 marzo. Ospite dell’ospizio “Liza’s Place” numerosi sono i traguardi e le attività per le quali sarà ricordato: in gioventù era stato un noto cantante locale ed in età adulta era stato un attivo membro della chiesa episcopale di St. Matthews, agente di sicurezza e presidente di diverse associazioni e club del paese.
Paul lascia, oltre alla nipote amata in tutto il mondo, sua moglie Veronica “Ronnie” Ferrie Bissett e sua figlia Cynthia, moglie di Joe e madre di Stefanì e Natalì.
Il corpo sarà sepolto nel cimitero Mt. Calvary.
I fan di tutto il mondo si stringono intorno alla famiglia e a Lady Gaga nella speranza che le giungano i loro messaggi di cordoglio in attesa di darle il bentornato nei prossimi mesi, quando verrà pubblicato l’album “ARTPOP”.