Le disavventure aeroportuali di Justin Bieber in Polonia e in Germania


INTERAZIONI: 7

Justin Bieber ce la sta mettendo tutta per evitare di attirare gossip e pettegolezzi ma sebbene la sua condotta al momento sia impeccabile, sono i guai ad essere attratti da lui!
Negli scorsi giorni, durante diverse interviste, Justin ha spiegato di voler abbandonare i panni del “cattivo ragazzo”. Il 19enne è cresciuto e ha deciso di mettere la testa a posto per cercare di essere un esempio da seguire per le beliebers di tutto il mondo.

 

Anche mamma Pattie era scesa in campo al suo fianco, spiegando in diretta TV che sicuramente il figlio è colpevole di colpi di testa adolescenziali dovuti alla sua tenera età, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina.
Fonti segrete inoltre assicurano la fine definitiva della sua storia d’amore con Selena Gomez: Justin ha ormai ritirato tutti i suoi effetti personali accordandosi con la sua ex per non parlarne mai più in pubblico.
Tutti i nodi sembravano essere sciolti e Bieber sembrava poter finalmente pensare solo ed esclusivamente alla sua tournée ma… arrivano i grattacapi aeroportuali!

 


Nel corso dei suoi viaggi in giro per il mondo, ben 2 volte Justin è stato vittima delle restrittive regole degli aeroporti: in Polonia è stato paparazzato seminudo mentre affrontava la sicurezza lasciandosi controllare tutto il corpo, mentre in Germania la vittima dei controlli è stata la sua adorabile scimmietta Mally, trattenuta in quarantena.

 

Le immagini del dolce animaletto hanno fatto impazzire le beliebers, ma purtroppo il suo padrone ha dovuto allontanarsi da lei per 40 giorni. Mally infatti al momento si trova in Germania, fermata all’aeroporto di Monaco e costretta in quarantena.