Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3, disponibile la CyanogenMod 10.1


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 comincia ad essere più vicino all’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2. Solitamente, infatti, il rilascio delle prime ROM definite stabili da chi ha avuto modo di testarle, è un ottimo segnale per coloro che attendo di toccare con mano l’update ufficiale per un dispositivo di fascia alta.

Vedere per credere il fatto che il device è adesso aggiornabile attraverso la CyanogenMod 10.1, con un lavoro basato proprio sulla suddetta versione del sistema operativo, fermo restando che, in questo caso, il riferimento è alla versione del Samsung Galaxy S3 etichettata come GT-I9305. Tra le migliorie introdotte con la ROM in questione, troviamo senza ombra di dubbio l’evoluzione delle Lockscreen Gestures, senza dimenticare il controllo personalizzato del led e una migliore gestione dei temi.

Scontato che l’aggiornamento per il Samsung Galaxy S3 migliorerà con il passare delle settimane, in attesa che Samsung rilasci ufficialmente Android Jelly Bean 4.1.2 per il dispositivo in questione. In queste ore, Ibtimes ha già messo a disposizione il link per il download, spiegando anche la procedura da seguire per portare a termine il download in modo corretto