Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3, disponibile RootBox v3.9.1


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2 nel giro di un paio di mesi, anche se diversi addetti ai lavori hanno ipotizzato che uno step di questo tipo potrebbe essere effettuato già durante il mese di aprile, ma, in queste ore, è possibile già toccare con mano una serie di ROM in grado di accelerare ulteriormente i tempi.

Vedere per credere la cosiddetta RootBox v3.9.1, che, dando uno sguardo ai feedback forniti da coloro che hanno già avuto modo di testare il pacchetto software in questione, risulta essere una delle alternative più valide tra quelle disponibili, fermo restando che, come sempre avviene in questi casi, è necessario disporre dei permessi di root per fare uno step di questo tipo.

Non è un caso che il sito Droidnoob ha fornito sia il link al download, sia la corretta procedura da seguire, per portare a termine l’installazione di Android Jelly Bean 4.2.2 sul Samsung Galaxy S3. Ricordiamo che l’aggiornamento in questione porta con sé un miglioramento generale delle performance, oltre a nuove applicazioni per la fotocamera del Samsung Galaxy S3 e l’evoluzione riguardante la gestione del multi view.

Possibili, comunque, alcuni bug per Rootbox v3.9.1, soprattutto in termini di stabilità.