Rumors sì, ma non troppo, che oggi è lunedì

7
CONDIVISIONI
The Avengers 2, torna l'agente Phil Coulson?

The Avengers 2, torna l’agente Phil Coulson?

Benvenuti alla nostra consueta leggera rubrica del lunedì mattina, in cui passiamo in rassegna i principali rumors della settimana appena trascorsa. Li accenniamo sottovoce, alla Marzullo. La vita è un rumors o sono i rumors che aiutano a vivere la vita? Mah… forse alcuni rumors sì. Ok Via.

The Amazing Spider-Man 2 è in pieno svolgimento e la cosa non può di certo passare inosservata, visto che anche Il Governatore dello stato di New York ha pubblicamente dichiarato che il film è la più grande produzione di sempre nella storia della città. Il film sarà infatti girato quasi completamente su set reali piuttosto che negli studi. Ma sebbene tutto si svolga all’aria aperta e grazie al cast conosciamo i personaggi, si sa ancora poco della trama di questo nuovo episodio. Ok Rumors. Shailene Woodley che interpreta Mary Jane, ossia la futura moglie di Peter Parker, ha già lasciato il set e il fatto di aver cambiato colore dei capelli (non ha più i capelli rossi del personaggio) dimostra che la sua partecipazione è già terminata, e che avrà solo una parte marginale nella storia. Un ruolo di introduzione del personaggio che a quanto pare sarà diametralmente opposto a quello visto nella trilogia di Raimi. Mary Jane sarà una tipa tosta, dal carattere duro.

The Avengers 2 lo sappiamo concluderà la seconda fase Marvel dedicata ai supereroi. Nel primo episodio nonostante la grande catastrofe alla fine non si erano segnate grosse perdite. L’unico a pescare l’asticella più corta era stato l’agente Phil Coulson, cosa che aveva fatto male al gruppo ma lo aveva aiutato a rafforzarsi. Ma se uno muore non è detto che non possa rivivere giusto? Ok Rumors. Phil Coulson potrebbe tornare in The Avengers 2 sotto forma di un cyborg demolitore a caccia di giustizia. Il Deathlok per la precisione, è un cyborg metà uomo e metà macchina che a seconda di quale natura prevalga al momento ha due comportamenti differenti.

Per oggi basta così. Altrimenti finiamo per fare troppo rumore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.