Samsung Galaxy S3 vs Samsung Galaxy S3 Plus, meglio il secondo per 2 ragioni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3 Plus
Samsung Galaxy S3 Plus

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe a breve essere messo a paragone con il cosiddetto Samsung Galaxy S3 Plus, così come avvenuto con i primi due dispositivi della serie, a testimonianza del fatto che la casa produttrice persevera nel seguire la strada della continuità all’interno di questa famiglia di device.

Alla luce del tweet rilasciato in queste ore da Eldar Murtazin, come sempre in prima linea per quanto concerne i nuovi progetti del colosso coreano, è possibile avanzare già un primissimo confronto tra i due device, considerando che il pezzo forte del Samsung Galaxy S3 Plus dovrebbe essere rappresentato da una batteria maggiorata, pari a 2400 mAh (300 mAh in più, per la cronaca), nonostante le sue dimesioni “fisiche” dovrebbero restare invariate rispetto a quelle della batteria concepita con lo smartphone lanciato nel maggio scorso.

Secondo il blogger, inoltre, con il Samsung Galaxy S3 Plus dovremmo toccare con mano uno schermo migliore, anche se sotto questo punto di vista non sono stati forniti ulteriori dettagli. Da sottolineare, infine, che nel confronto Samsung Galaxy S3 vs Samsung Galaxy S3 Plus, il secondo dovrebbe spuntarla anche dal punto di vista della ricarica wireless.