Oggi e domani Laura Pausini su Radio Show Italia: speciale tributo ogni ora


INTERAZIONI: 75
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, nonostante i suoi impegni di mamma che la tengono lontana dal palco e da nuovi impegni discografici, è sempre oggetto di interessanti iniziative e tributi per la sua breve ma intensa carriera musicale. I suoi brani occupano costantemente i palinsesti delle radio italiane come in questo weekend, in particolare, quello di Radio Show Italia.

L’emittente, infatti, fino alla mezzanotte di domani, dedicherà, un tributo speciale alla cantante, riproponendo gran parte dei suoi brani.

Ripercorrendo le hit di Laura Pausini, ogni ora, per 5 minuti circa, partirà il “Best Of” della cantante emiliana: tra le canzoni in scaletta, vi segnaliamo, i vecchi successi come “La Solitudine”, “Strani Amori”, “Non c’è”, ma anche brani più recenti come “Io canto”, “Invece no” e “Benvenuto”.

A grande richiesta delle fan di Laura Pausini non mancherà, è chiaro, tra i brani, la recentissima “Celeste”, dedicata alla figlia Paola che proprio ieri, ha compiuto il primo mese di vita. Quest’ultimo pezzo sincero e delicato, probabilmente, è uno dei più amati: tanto più apprezzato dal pubblico, tra l’altro, è la scelta di aver mantenuto una certa riservatezza riguardo la bambina appena nata, di cui non sono disponibili foto online e le uniche pubblicate, in realtà, sono dei fake.

Ritornando all’iniziativa di Radio Show Italia, vi ricordiamo che è possibile ascoltare l’emittente in streaming radiofonico da pc, tablet e anche smartphone. Vi auguriamo un buon weekend con la musica tributo di Laura Pausini.