Offerta Samsung Galaxy S3 a 388 euro, solo per due giorni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 al prezzo di 388 euro, almeno fino a lunedì sera. E’ questa l’occasione del fine settimana, per quanto concerne tutti coloro che intendono sfruttare al massimo questo particolare momento per il ciclo di vita dello smartphone, considerando le voci riguardanti l’imminente presentazione dello suo successore, il Samsung Galaxy S4, atteso al varco il prossimo 14 marzo.

Il prezzo del Samsung Galaxy S3 su Worldstores.it, più in particolare, è pari a 388 euro, ma, come accennato, è importante evidenziare che l’offerta in questione avrà validità solo fino alla mezzanotte di lunedì sera, sempre che non venga esaurito il numero (imprecisato) di scorte che sono state messe a disposizione degli utenti.

E’ altrettanto importante sottolineare, comunque, che la pagina di acquisto del Samsung Galaxy S3 non ci rende consapevoli dei tempi di consegna dello smartphone Android, né tantomeno delle spese di spedizione eventuali che dovranno essere affrontate dagli utenti interessati all’acquisto, di quello che resta uno dei migliori smartphone presenti sul mercato.

Ricordiamo, inoltre, che OptiMagazine non è in alcun modo responsabile di eventuali controversie successive al pagamento del Samsung Galaxy S3.