Uscita anche in Italia per il Samsung Galaxy S3 viola?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 viola arriverà presto anche in Europa, almeno stando alle ultime indiscrezioni apparse in Rete. Sembrano esserci pochi dubbi, infatti, sulla volontà da parte del colosso coreano di garantire la piena diffusione del dispositivo, considerando sia l’approccio avuto in passato dalla stessa azienda, quando ad esempio è apparso sul mercato il Samsung Galaxy S3 rosso o grigio, senza tralasciare quella che potrebbe essere un’esigenza evidenza.

Nello specifico, la strategia di Samsung potrebbe essere quella di dare una spinta ulteriore alle vendite del Samsung Galaxy S3, relativamente al Vecchio Continente, durante la seconda metà del mese di aprile, in attesa che il Samsung Galaxy S4 possa essere toccato con mano da tutti. Per questi motivi, oltre a dare per scontata la disponibilità del Samsung Galaxy S3 viola, pare piuttosto improbabile che il modello in questione possa vedere applicato un prezzo di lancio simile alle altre varianti (699 euro).

Ricordiamo che l’appuntamento per la sua commercializzazione, inizialmente prevista solo con Sprint, è fissato il prossimo 12 aprile, anche se, dì lì ad un paio di settimane, dovremmo toccarlo con mano anche tramite altri brand.