Autonomia aumentata per il Samsung Galaxy S3 Tim?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 Tim è andato incontro al rilascio dell’aggiornamento del proprio sistema operativo ad Android Jelly Bean solo da tre giorni, eppure in queste ore gli utenti che hanno avuto modo di sfruttare i vantaggi legati al suddetto update non hanno mancato occasione per esprimere la propria opinione sul dispositivo, che ovviamente è stato soggetto a significativi cambiamenti dopo un download così importante.

Nella giornata di ieri, nello specifico, vi abbiamo riportato le segnalazioni da parte di coloro che avevano denunciato il riavvio indesiderato del Samsung Galaxy S3, subito dopo l’installazione di Android Jelly Bean 4.1.2, ma, allo stesso tempo, va precisato che la batteria sembra aver fatto qualche passo in avanti in termini di autonomia. Certo, i cicli di ricarica sono ancora troppo pochi per nutrire certezze sotto questo punto di vista, al punto che risulta ancora impossibile parlare di percentuali, ma anche i nostri primissimi test sembrano andare in questa direzione.

Ricordiamo che anche il Samsung Galaxy S3 no brand e quello marchiato Vodafone sono stati promossi, in attesa di conoscere il verdetto dei modelli Tim e Wind.