Prezzo del Samsung Galaxy S3: offerte sotto i 400 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 vede abbassarsi notevolmente il prezzo medio per il suo acquisto in Rete. Il trend, che ha preso piede negli Stati Uniti la settimana scorsa, adesso sembra aver coinvolto anche l’Italia, prendendo in esame quelle che sono le offerte più economiche concentrate sul device.

In particolare, se di recente abbiamo osservato che le proposte migliori si assestavano attorno ai 420 euro, adesso è possibile evidenziare che il Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso può essere acquistato anche affrontando una spesa inferiore ai 400 euro. Addirittura, il sito glistockisti.it ha lanciato una promozione con la quale il modello Android è disponibile a 399 euro, con spese di spedizione incluse, anche se l’offerta (almeno per ora) non coinvolge il Samsung Galaxy S3 più apprezzato dal pubblico italiano, vale a dire quello di colore blu.

Siamo al cospetto di un effetto inevitabile per il mercato, considerando che non vi sono più dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S4 sarà presentato tra poco più di due settimane, per la precisione il 14 marzo. Consci dell’esperienza vissuta nove mesi fa con il Samsung Galaxy S2, è probabile che il livello di prezzo del Samsung Galaxy S3 resti invariato per un bel po’.