Android 4.2.2 per Samsung Galaxy Nexus: promossa la fluidità

7
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

Il Samsung Galaxy Nexus sembra essere promosso a pieni voti, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2. Gli ultimi pareri da parte degli utenti, rilasciati come sempre nelle community di settore, lascerebbero poco spazio ai dubbi, con l’update che, come spesso avviene con i device appartenenti alla famiglia Nexus, avrebbe migliorato in modo significativo le performance dello smartphone.

Più che il consumo della batteria (costante, secondo i feedback degli utenti, a distanza di due settimane dal rilascio di Android Jelly Bean 4.2.2), ad entusiasmare gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy Nexus sarebbe proprio la fluidità dello smartphone, che sarebbe evoluta decisamente oltre le aspettative con il tanto atteso aggiornamento in questione.

Considerando che Android Jelly Bean 4.2.2, come emerso dal changelog ufficiale, reso pubblico da Google negli ultimi giorni, ha principalmente risolto in modo definitivo alcuni bug, risulta essere piuttosto chiaro il quadro che si è configurato, con il Samsung Galaxy Nexus destinato a restare ancora per qualche nell’olimpo degli smartphone maggiormente apprezzati dagli utenti.

A breve ne sapremo di più sulla durata della batteria.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.