Samsung Galaxy S4 arriverà Il 14 marzo: Samsung conferma, ecco l’invito


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 verrò presentato il 14 marzo, non ci sono più dubbi: la notizia ufficiale è giunta dalla voce del vice presidente dell’azienda sudcoreana, JK Shin: la dichiarazione, durante un intervista, fuga ogni dubbio su quanto già rumoreggiato nelle ultime settimane.

In realtà, si era parlato di una presentazione il 15 di marzo ma, in effetti, lo slittamento potrebbe essere dovuto a questioni di fuso orario visto che l’importante appuntamento avrà luogo a New York.

L’evento Unpacked si svolgerà, dunque, nella Grande Mela e come recita l’invito che potete vedere , ingrandito, al termine dell’articolo, lo show sarà tutto per “The Next Galaxy”, senza alcun dubbio, appunto, il Samsung Galaxy S 4.

Tra le caratteristiche date per certe per il prossimo Samsung Galaxy S 4, c’è un display da 4,99 pollici Full-HD, un processore Snapdragon 600 con frequenza 1.9 Ghz e 2 GB RAM. Il device dovrebbe arrivare in tre versioni, esattamente da 16, 32 e 64 GB e disporre di una fotocamera da 13 Megapixel-

E’ stato già reso noto il canale Youtube attraverso il quale sarà possibile assistere al livestream deel lancio del Samsung Galaxy S 4, raggiungibile a questo indirizzo. Lo seguiremo con voi, così come, in questi pochi giorni che ci separano dal lancio, vi informeremo su tutte le novità riguardanti il nuovo device.

Samsung Galaxy S 4