Offerta MediaWorld per il Galaxy Nexus esaurita anche online

7
CONDIVISIONI
Galaxy Nexus

Galaxy Nexus

Galaxy Nexus non più disponibile sul sito di Media World. Questa mattina, infatti, il popolare rivenditore ha dato vita ad una nuova promozione, questa volta online, consentendo agli utenti che non hanno fatto in tempo ad acquistare il device presso i suoi store, durante lo scorso fine settimana, di avere una chance ulteriore per portarsi a casa il modello al prezzo di 269 euro.

Ebbene, pare che le scorte siano state bruciate nel giro di un paio d’ore, a testimonianza della grande popolarità sulla quale il Galaxy Nexus può ancora contare nel nostro Paese. Del resto, anche presso i punti vendita Media World è stato quasi impossibile accaparrarsi nei giorni scorsi i pochi pezzi disponibili alle suddette condizioni economiche.

Va ricordato che la mole produttiva di Samsung Galaxy Nexus si è praticamente arrestata negli ultimi tre mesi: se questo, da un lato, rende difficile reperirli in Rete, allo stesso tempo apre le porte per una serie di promozioni come quella di Media World, al fine di velocizzare il processo di smaltimento dei pochi Galaxy Nexus che sono rimasti nei magazzini dei rivenditori.v

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.