Aggiornamento Samsung Galaxy S3 Tim spinto dall’ S3 mini


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 Tim riceverà a breve l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. Al dì là delle dichiarazioni da parte dell’operatore sul social network Facebook, di cui vi abbiamo in quest’articolo, registriamo passi in avanti da parte della casa produttrice anche con altri device di fascia alta.

Se nella giornata di ieri ci siamo soffermati sull’inizio della diffusione di Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Note, significativo soprattutto per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, allo stesso tempo vanno evidenziate alcune voci estremamente interessanti. A quanto pare, infatti, in Italia sembrerebbe partito anche l’aggiornamento, riguardante la medesima versione dell’OS, per quanto concerne il Samsung Galaxy S3 mini, fratello minore del modello Android più diffuso al mondo in questo momento.

Su Facebook, intanto, si accentuano le lamentele da parte di coloro che hanno hanno acquistato un Samsung Galaxy S3 marchiato Tim e Wind: domani, infatti, ricorrerà il secondo mese da quando Android Jelly Bean 4.1.2 è stato messo a disposizione dei device Vodafone, ragion per cui, al dì là dei suddetti segnali positivi, per gli utenti è il momento di farsi sentire.