Lady Gaga già ricoverata?La cantante pubblica una foto molto esplicita


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga dopo l’annuncio dell’interruzione del tour, era scomparsa da facebook e twitter prendendosi una piccola pausa. Adesso è tornata, pochi minuti fa, con una foro che cerca di sdrammatizzare la sua condizione attuale. Ci presenta Emma, la sedia a rotelle che l’accompagnerà in questo periodo di convalescenza.

 

Ha dato un nome a questa sua nuova amica la madre dei piccoli mostri, per dimostrare al mondo ma, ai suoi fan soprattutto, la sua capacità di risollevarsi anche nei momenti peggiori. La cantante ha bisogno di tanto riposo e la foto appena pubblicata è la prova evidente di quanto i medici che la hanno in cura non le consentano più alcuna trasgressione.

Come la stessa Lady Gaga ha ammesso, infatti, il problema all’anca ,che è poi degenerato nella sinovite che la costringerà all’intervento, se lo trascinava da diversi mesi. Ha cercato a lungo di camuffare la sofferenza ma, mesi e mesi di lunghe e complicate esibizioni, spesso su tacchi altissimi, hanno inevitabilmente aggravato la situazione.
Non è più tempo di recitare. Adesso bisogna pensare alla salute dell’artista. I fan che hanno visto annullare il concerto che aspettavano da mesi se ne faranno una ragione;del resto le centinaia di messaggi di solidarietà e sostegno giunti su facebook e twitter dai little monsters di tutto il mondo sono la prova evidente dell’amore e della comprensione che circonda l’artista.

E noi tutti facciamo il tifo per lei :)