Aggiornamento Samsung Galaxy S3 Tim: bug ancora irrisolti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 Tim è di nuovo al centro di un mistero. Nei giorni scorsi, infatti, era stato lo stesso operatore ad affermare che l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 sarebbe stato imminente, con la prospettiva di includere anche il pacchetto che avrebbe consentito agli utenti di mettersi definitivamente alle spalle i problemi che sono emersi in occasione del rilascio di Android 4.1.1, soprattutto dal punto di vista della batteria.

Ebbene, il punto di vista della stessa Tim pare essere cambiato per l’ennesima volta in queste ore, in considerazione del fatto l’azienda ha affermato di non essere in grado di fornire una data ai propri utenti, in riferimento all’uscita tanto attesa per lo stesso Samsung Galaxy S3 Tim. Scontato che, in questo frangente, le reazioni da parte del target in questione non sia diplomatica, tra le minacce di “sbrandizzazione” e quelle di chi assicura di non acquistare mai più un device marchiato Tim.

Prevedibile, comunque, che i tempi dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy S3 Tim fossero così lunghi, considerando lo storico sia dell’operatore, sia quello della casa produttrice.