
Chiara Galiazzo prosegue il viaggio e si dedica alla lavorazione del suo primissimo disco “Un posto nel mondo”, la cui uscita è prevista per il 14 febbraio. Un momento importante per la giovane cantante che, nonostante sia a volte snobbata da chi ha un atteggiamento critico nei riguardi dei talent show e crede sia troppo semplice entrare a far parte del mondo musicale costruendosi un’immagine in tv, ha dimostrato di avere talento e una voce così particolare che è capace di plasmarsi e adattarsi ad ogni testo e ad ogni sound.
Sanremo sarà il prossimo appuntamento che la vedrà protagonista in tv e che le permetterà di esprimere e di dimostrare la sua preparazione artistica.
Il talento e la bravura di Chiara Galiazzo sono state apprezzate anche da uno dei colossi del panorama musicale italiano. Mina, ad esempio, ha detto che ha grazia, stile e una voce pazzesca e le parole di Mina non possono passare inosservate. Poche ore fa, il sogno di Chiara Galiazzo di realizzare il suo primo disco si è coronato.
Sui suoi social network ufficiali, infatti, ha postato una foto accompagnata da una frase molto esplicativa: “Finalmente la masterizzazione del disco!!! Evvivaaaaaaaaaa”.
L’avventura però continua, come testimoniato dalle altre foto postate sul suo profilo Facebook ufficiale dove ci comunica che si sta dedicando anche alla registrazione di un video. Si tratta del videoclip de “ Il futuro che sarà”? Di seguito, le foto.