Michele Bravi torna sul palco, con Chiara Galiazzo canta Grazie di tutto (video)

Michele Bravi torna a cantare in pubblico: l'occasione è quella del concerto dell'amica Chiara Galiazzo a Milano.

Michele Bravi torna sul palco e lo fa con la collega ed amica Chiara Galiazzo. L’occasione è stata quella del concerto a Milano, al Teatro Gerolamo, nell’ambito del “tour più piccolo del mondo” che ha visto Chiara protagonista di alcuni eventi nella penisola.

Quattro eventi in quattro teatri: Chiara Galiazzo si è esibita il 17 maggio al Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG) e il 18 maggio al Teatro Torlonia di Roma per poi far tappa il 19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE), L’ultimo dei quattro eventi si è tenuto ieri sera, venerdì 24 maggio, al Teatro Gerolamo di Milano e ha ospitato una Guest star d’eccezione: Michele Bravi.

Il ritorno sul palco rappresenta molto per Michele Bravi che solo qualche giorno fa ha rotto il silenzio nel quale si era chiuso in seguito all’incidente dello scorso novembre che ha portato con sé la cancellazione di tutte le attività live in programma.

Michele Bravi torna adesso sul palco e lo fa per duettare in fil di voce con una sua amica, con la cantante Chiara Galiazzo che ha riservato a lui un momento intimo, particolare, di raccoglimento e riflessione. I due hanno dato vita ad un momento di magia sul palco del Teatro Gerolamo di Milano sulle note di un brano di Chiara Galiazzo: Grazie di tutto.

Contenuto nell’album Nessun posto è casa mia, rilasciato nel 2017, questo pezzo ha visto l’approccio di Michele Bravi che dopo sei mesi ha fatto ritorno ad un evento pubblico donando la sua voce per un brano che volge lo sguardo al futuro, un futuro che Michele Bravi sta iniziando a scrivere non senza difficoltà nella speranza di tornare a qualcosa di simile alla realtà nella sua accezione normale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.