Android 4.1.2 per Galaxy S3, le date di Samsung ?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è costantemente al centro di richieste di informazioni da parte degli utenti, soprattutto sui social network, a proposito di un tema come quello dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. Se su Facebook Tim tende a lavarsene le mani, ovviamente per quanto riguarda la versione brandizzata dello smartphone, lo stesso, per forza di cose, non si può dire della casa produttrice.

Sia sul social network numero uno al mondo, sia soprattutto su Twitter, i messaggi di Samsung sono più vaghi rispetto a quelli dell’operatore: se nel primo caso si parla di un’uscita molto vicina per il Samsung Galaxy S3, il colosso coreano è molto più abbottonato, affermando costantemente di non avere date precise da fornire agli utenti che, come è normale che sia, sono decisamente preoccupati anche dalle problematiche server che hanno coinvolto il Samsung Galaxy S3 no brand, impossibilitato a portare a termine l’aggiornamento del sistema operativo via OTA.

Insomma, non sono poche le questioni che Samsung deve affrontare per portare a termine un aggiornamento tanto  importante, quanto sfiancante per gli utenti, come quello relativo al Samsung Galaxy S3.