Album jazz per Lady Gaga vicinissimo all’uscita?


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga, ve lo abbiamo raccontato ieri, nel corso della cerimonia inaugurale del secondo mandato di Barack Obama, si è esibita con Tony Bennet in “Lady is a tramp”. L’occasione è stata propizia per accelerare i tempi della futura collaborazione tra i due artisti, già nota, come riportato anche in questo nostro articolo di luglio. 

Lady Gaga, infatti, ha come suo accanito sostenitore proprio Tony Bennet, il crooner di fama mondiale che, nel 2011, ha già inciso con lei proprio la hit riproposta l’altra sera alla Casa Bianca. Durante la serata, per Miss Germanotta, ci deve essere stato modo anche di parlare con il suo autorevole collega del prossimo lavoro che li vedrà coinvolti insieme: non possiamo che dedurlo, visto l’entusiasmo con cui l’eclettica artista, poche ore fa, su Twitter, ha dichiarato di non poter più aspettare per il loro album.

Lady Gaga è in procinto di uscire con un suo nuovo disco con Tony Bennet? Non conosciamo ancora i tempi della collaborazione ma, sulla base delle ultime dichiarazioni, crediamo che non bisognerà attendere molto. I due artisti, questo è certo, sono in procinto di entrare insieme in sala di registrazione: il risultato potrebbe essere stupefacente, vista la commistione di due personaggi così diversi, lontani anni luce l’uno dall’altro.

Il crooner di successo, a tal proposito, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista in cui ha fornito la sua opinione più che positiva nei confronti di Lady Gaga, definendola una cantante jazz eccezionale. I brani che i due interpreteranno, infine, dovrebbero essere degli inediti di cui, purtroppo , ancora non possiamo fornirvi ulteriori dettagli.