Due sogni si avverano per Justin Bieber: ecco quali


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber, in questi giorni, sembra avere dalla sua parte la buona sorte o, forse, il giovane artista sta raccogliendo solo il frutto di quanto ha seminato nella sua breve ma intensa carriera. Una prima buona notizia arriva dal social network Twitter, mentre la seconda riguarda un incontro avvenuto da poco e  a cui il cantante teneva moltissimo.

Iniziamo con l’ultimo aggiornamento dal mondo social: è di poche ore fa, infatti, la notizia che incorona Justin Bieber re incontrastato di Twitter. Dopo un periodo di avvicendamento serrato, il leader delle teenager ha superato, seppure di poco ancora, la sua rivale con i suoi 33.378.313 followers. Miss Germanotta ha ceduto il suo scettro e nell’immediato futuro, se vorrà recuperare terreno, dovrà vedersela con un esercito crescente di ragazze presenti sul social network.

L’altra notizia, al contrario, riguarda l’incontro tra Justin Bieber e probabilmente,  il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, Micheal Jordan. I due si sono incontrati ieri, in una delle tappe del tour “Believe”. Justin, da sempre accanito fan dello sportivo, nella foto che vi proponiamo, appare felice ma allo stesso tempo, emozionato per la fantastica sorpresa. Di sicuro, l’evento non lo ha lasciato indifferente, visto l’entusiamo con cui, sempre su Twitter, si riferisce allo speciale momento che lo ha visto protagonista.

Due giorni, due grandi  per Jutin Bieber che sembra volersi scrollare di dosso l’etichetta di fenomeno del momento per indossare quella di artista di spicco del panorama della musica mondiale.