Problemi con il Samsung Galaxy S3 Pebble Blue? La nota ufficiale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 Pebble Blue è stato oggetto di numerosi problemi per l’azienda sudcoreana: lo si sapeva già da tempo, ma ora, a questo proposito, è giunta un’ammissione ufficiale, come riportato sul blog Samsung Tomorrow in questa pagina.

All’uscita, in maggio, del Samsung Galaxy S3, lo ricorderete, si era assistito ad un piccolo giallo riguardante proprio i modelli nella colorazione Pebble Blue. La scarsità, presso i rivenditori, di scorte di questo tipo, ora, ha una spiegazione più che logica. Nella fase di produzione, si era creata una discrepanza tra cover della batteria dello smartphone e l’effettivo design dello stesso. Insomma, il device, assemblato, risultava non in linea con quanto progettato.

Alla luce di questa spiegazione, è più che chiaro il perchè si sia deciso, poi, di non distribuire il Samsung Galaxy S3 in questa colorazione. Nonostante l’ammissione dell’errore, è pur vero che l’azienda sembra essere uscita rafforzata dalla vicenda. Proprio attraverso il blog ufficiale, si è specificato come, immediatamente, il problema sia stato risolto con la produzione di una nuova cover,in soli 10 giorni successivi all’uscita del dispositivo.

Insomma, una situazione di crisi risolta in maniera eccellente? Visto i risultati, non è un caso che la vicenda del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue sia stata raccontata: il fine promozionale è più che evidente.