Per i fan di Laura Pausini due grandi sorprese


INTERAZIONI: 102
Laura Pausini

Laura Pausini e il suo album “Inedito”, continuano ad essere tra i dieci album più ascoltati del momento.
Nella classifica di musica italiana relativa agli album più venduti nella settimana dal 31 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013, stilata in base alla top ten ufficiale Fimi-Gfk, Laura Pausini si è piazzata in ottava posizione.
Per la cronaca in vetta alla classifica resta Jovanotti con il suo album “Backup 1987-2012” , seguito sul podio da Ramazzotti e Zucchero.

 
Per i fan, invece, arriva una gradita sorpresa. La Pausini, per ringraziare i suoi sostenitori, in parte il merito del suo successo è anche dei fan che la seguono e la sostengono ovunque, ha deciso di applicare i saldi anche nel suo store ufficiale. Dalle ore 21:00 di Venerdì 11 Gennaio, saranno in vendita il calendario 2013 della cantante e altri 27 articoli dell’Inedito World Tour Merchandise , al prezzo di cinque euro.
Un’opportunità da non perdere, per tutti i fan che collezionano gadget e quant’altro di Laura Pausini.

 

 

Intanto una inaspettata sorpresa arriva anche dal Festival di Sanremo. E’ stato pubblicato da qualche ora lo spot pubblicitario della prossima edizione del Festival di Sanremo 2013 e come “colonna sonora” è stato scelto il brano “La solitudine” di Laura Pausini.

Nello spot, Lucina Littizzetto intona il brano della Pausini, per presentare l’arrivo sugli schermi, prossimamente, del festival più amato dagli italiani.