Nuova querela per Justin Bieber in arrivo


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber ancora al centro delle cronache, non per motivi musicali. A quanto pare, infatti, il popolare cantante canadese deve fronteggiare in queste ore una nuova grana di tipo legale, considerando che una suga guardia del corpo avrebbe deciso di querelarlo, a causa di fatti che risalgono allo scorso mese di ottobre.

Nello specifico, Justin Bieber pare abbia addirittura aggredito la guardia del corpo, Moshe Benabou, poco prima di andare in scena. Durante lo scontro avvenuto nel backstage, comunque, Benabou non avrebbe reagito, ma ciò non gli ha impedito di essere licenziato, una volta terminato il concerto del cantante.

Come se non bastasse, lo stesso Justin Bieber avrebbe addirittura deciso di non pagargli gli stipendi arretrati, inducendo in questo modo la guardia del corpo a prendere questa drastica decisione. Al dì là come andrà a finire questa faccenda, da un punto di vista puramente legale, va comunque detto che l’episodio potrebbe avere delle conseguenze sull’immagine di Justin Bieber.

Non precisata la somma richiesta da Benabou, anche se parliamo di “qualche centinaio di migliaia di dollari”, per salari e straordinari non pagati.