Domani, a Napoli, un concerto dedicato a Stevie Wonder per sostenere Energia del Sorriso ONLUS

6
CONDIVISIONI
Julce in Wonder

Julce in Wonder

Domani, giovedì 13 dicembre 2012, il Teatro Bolivar di Napoli ospiterà l’evento “Julce in Wonder…Reloaded”, un concerto dedicato a Stevie Wonder.

L’occasione è davvero importante: 50 anni fa, nel 1962, usciva “Tribute to Uncle Ray”, disco di esordio del cantante appena dodicenne, che gli valse il titolo di “Wonder”.

Il concerto avrà come protagonista la vocalist napoletana Giuliana “Julce” Rescigno, che rivisiterà con il suo stile raffinato i maggiori successi di Stevie Wonder, insieme a Salvatore Sabba Lampitelli e Gabriele Aprile (anche loro vocalist), Alex Crescenzo (coordinatore del progetto), Anselmo Pascale (basso) e Ciro Ciotola (batteria).

La band sarà accompagnata da video-proiezioni e coreografie. Sarà un vero e proprio spettacolo, con un importante risvolto benefico: il ricavato della serata infatti sarà devoluto ai clowndottori di Energia del Sorriso ONLUS. Preparatevi alla meraviglia.

(Teatro Bolivar, Via Bartolomeo Caracciolo 30, Napoli – ore 20.45 – biglietto 13 euro: posto unico + degustazioni gastronomiche –
info e acquisto: 333.4620567 | 380.1092384 | giuliana.rescigno@yahoo.it
www.facebook.com/julce.rescigno.singer www.myspace.com/giulianarescigno www.julcerescigno.it)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.