Scusa mi piace tuo padre, la commedia con Hugh Laurie

Scusa mi piace tuo padre, la commedia con Hugh Laurie

Scusa mi piace tuo padre, la commedia con Hugh Laurie

Scusa mi piace tuo padre è la commedia diretta da Julian Farino che vede il ritorno sul grande schermo di Hugh Laurie dopo il film del 2008 La notte non aspetta.
Hugh Laurie ricordiamolo, è noto al grande pubblico per aver interpretato il misantropo dottor Gregory House, ruolo per cui ha ricevuto 2 Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica e una nomination agli Emmy Awards.

Scusa mi piace tuo padre, titolo italiano storpiato dal titolo originale The Oranges (che indica gli abitanti d un determinato quartiere del New Jersey) racconta la storia di due famiglie, vicine di casa e amiche da sempre. I Walling e gli Ostroff. L’amicizia e la tranquillità  però viene sconvolta quando la giovane figlia degli Ostroff, tornata a casa dopo il suo allontanamento finita la scuola, si innamora, e a quanto pare non senza essere ricambiata, del non più giovanissimo e sposato David Walling (Hugh Laurie).

La commedia parte bene, ma dovendo riportare la rotta su un finale politicamente corretto perde colpi dalla seconda parte in poi.

Nel cast oltre al già citato Hugh Laurie, anche Leighton Meester (Gossip Girl), Adam Brody, Catherine Keener e Oliver Platt.

Scusa mi piace tuo padre arriva nei nostri cinema domani 6 dicembre.
Il trailer lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.