Wonder Woman dove sei? Il casting di CW


INTERAZIONI: 7
Amazon, la nuova serie su Wonder Woman
Amazon, la nuova serie su Wonder Woman

Wonder Woman, la serie della NBC, dopo il pilot era stata annullata e l’attrice che doveva interpretare l’eroina adolescente, Adrianne Palicki, c’era rimasta molto male. Ma oggi vi parliamo di un’altra Wonder Woman, quella di The CW e Warner Bros (che detiene tutti i diritti per le trasposizioni dei fumetti della Detective Comics), che sta cercando la sua protagonista.

La serie si chiamerà Amazon e il nome della principessa amazzone sarà Iris e non il classico Diana che usava la supereroina della vecchia serie come nome di copertura.

Lo scrittore Allan Heinberg ha scritto sul suo account di Twitter che è stato indetto un casting per giovani donne ventenni alte almeno 1 metro e 75 cm.

Secondo il casting call ufficiale il personaggio per cui si ricerca una giovane attrice è la soldatessa di una lontana nazione che si ritrova nel nostro mondo e lo guarda con stupore e disgusto allo stesso tempo. Vuole sperimentare tutto quello che la terra ha da offrirle e non ha tempo da perdere in giochetti che riguardano le relazioni interpersonali, è onesta, sa quando qualcuno mente e darebbe la propria vita per coloro che ama.

Insomma, vedremo una guerriera romantica nel cuore della propria giovinezza, una Wonder Woman forte ma che sta ancora crescendo.