Samsung Galaxy S3, Sky Go già da domani?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 riceverà la disponibilità all’installazione dell’applicazione Sky Go già a partire dalla giornata di domani? In queste ore, si rincorrono diverse voci in Rete, che vedrebbero il device Android ormai pronto alla compatibilità con una delle applicazioni più amate dagli utenti in possesso di un abbonamento Sky.

Va precisato che, nei giorni scorsi, Samsung Italia aveva preannunciato su Twitter che la suddetta compatibilità sarebbe stata messa a disposizione degli utenti entro la fine del 2012, ragion per cui un eventuale annuncio già domani sarebbe accolto con una certa sorpresa, sia dagli addetti ai lavori, sia dagli stessi utenti.

Va anche sottolineato che l’aggiornamento di Sky Go consentirà agli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 e di tutti gli altri modelli Android e Apple compatibili, di poter usufruire di servizi aggiuntivi, rispetto a quelli che sono stati segnalati fino ad oggi: il numero dei canali disponibili salirà a 28, con l’aggiunta, tra gli altri, di Fox Life.

Il dato più importante, però, si riferisce agli aventi diritto ad utilizzare Sky Go: da questo momento è alla portata di tutti gli utenti Sky.