
Madonna è piombata sul palco di Seattle con due ore di ritardo: questo è quanto successo martedì sera, in occasione di un suo concerto live previsto per le ore 20. Con la scioltezza della grande star, Lady Ciccone fa il suo ingresso soltanto intorno alle 22. Il pubblico, nonostante lo sconfinato amore, ha finito col lamentarsi non poco. Decine e decine di fan, sconvolti dalla situazione paradossale, non riuscivano a credere ai propri occhi.
Certo, nessuno si aspetta che lo spettacolo cominci all’ora esatta indicata sul biglietto, ma due ore sono davvero troppe per chiunque. La situazione, poi, diventa insostenibile considerando che non è certamente la prima volta che accade nel corso del suo tour.
Un DJ apriva le danze, remixando pezzi fino a notte, poi arrivava lei disseminando scene di violenza : pistola finta a seguito e schizzi di sangue ovunque. Mentre l’ex Material Girl continuava a cantare, intorno all’1.00 alcuni fan cominciavano ad andar via. In molti si sarebbero dovuti alzare all’alba per lavoro. Forse, questo, Madonna avrebbe potuto comprenderlo.
hahahahahahaha! grande! ma infatti ho detto bene, oggi tutti possono fare i giornalisti, davvero CANI E PORCI!!
Una che scrive “pò” non l’avrei pubblicata neanche sul giornalino della scuola… Altro che giornalista. Vergogna!
Sono d’accordo… E’ evidentissimo che qualche anno a questa parte c’è come una schifosa campagna mediatica sui CANALI MUSICALI e nelle RADIO (che puntualmente boicottano i video e i brani) x distruggere un artista come Madonna… e tutto per dare luce a tt quelle mezze seghe come la Perry e Rihanna… MA FINITELA… MADONNA è innarrivabile che venda oppure no!!!…ANDATE AFFANC…
cara francesca verde, se te ti reputi una giornalista allora io sono il direttore di national geographic! ooh..ho letto da qualche parte che in africa sono atterrati gli alieni…adesso vado a scriverci un articolo….ahahahahah
RIDICOLA! TE E TUTTI I GIORNALISTI COME TE! FOSSE X ME GRAN PARTE DI VOI X COME SVOLGE IL LAVORO SARESTE TUTTI RADIATI DALL ALBO (SEMMAI SIETE ISCRITTI)
una notizia riportata da un blog, che a sua volta l’ha presa da un’altro blog.
ahahahahaa
Una volta le notizie le scrivevano i giornalisti, i reporter, solo dopo aver partecipato di persona, a spese della redazione e a volte anche mal volentieri.
Oggi è tutto un ctrl+C ctrl+V
VERGOGNATEVI
BRAVISSIMO! ESATTAMENTE CIO CHE VOLEVO DIRE!!! UNA VOLTA I GIORNALISTI FACEVANO IL PEZZO DOPO AVER PARTECIPATO A QUESTA COSA..OGGI SI BASANO SU FATTI IRREALI SENZA AVER CONSTATATO NEANCHE DI COSA STANNO PARLANDO! è UNO SCHIFO TOTALE SU TUTTI I FRONTI! FARE IL GIORNALISTA OGGI è QUALCOSA DI ABOMINEVOLE. PUO FARLO CHIUNQUE!!!!CHE SCHIFO
dunque francesca verde vediamo..xke da quando quello che scrivete voi giornalisti è la bibbia scusatemi tanto! ero al concerto e posso assicurarvi che non è affatto successo cio che c’è scritto!! ormai è partita una vera campagna diffamatoria e denigratoria da parte di tutti voi giornalisti nei confronti di questa artista, cosi come faceste col grande jackson..solo che jackson era un buono, lei ha le palle, se ne frega di cio che scrivete e continua a macinare numeri e successi!!!!
Bravo lellus, sono d’accordo con te su tutta la linea, pur adorando la Regina
sono un fan da 20 anni, ma sinceramente quando si atteggia così non riesco proprio a difenderla perché manca di rispetto nei confronti di quelli che l’hanno resa quello che è……
poi appoggiarla in tutte le sue scelte non lo capisco, come se avesse il diritto di farlo. Pur avendo tutti i suoi dischi le darei una bella strigliata
f-f-f-f-f-faaaaaannnnn……
Ciao ragazzi e Ciao Angelo che, in quanto presente ad entrambi i concerti, devi bazzicare un pò gli Stati Uniti, quindi conoscerai senz’altro Krem.com.
Trattasi di un portale di news focalizzato per lo più sul nord ovest degli Stati Uniti (proiezione on-line del canale Krem tv).
Bene, di seguito quanto riportato da Krem. Buona lettura
http://www.krem.com/news/northwest-news/Madonna-doesnt-take-stage-until-2-hours-after-Seattle-concert-starts-172661641.html
No ma piu che altro il bello è che ho assistito al concerto di Seattle (oltre che new york e milano), e sta cosa che ha scritto sto giornalista non è affatto vera…ahhaha che poi se ne sono anche andati dei fans ma dove?!?! non ho parole me viene solo da ridere XD
per vedere una vecchia psicopatica megalomane senza voce che cerca di performare canzoni orrende tra equilibristi e salti circensi…che donna noiosa
noiosa x te..peccato che MDNA TOUR sia record di incassi come il tour dell’anno e fra i tour con piu incassi nella storia assieme a sticky and sweet tour e confession tour! se la trovi noiosa stai a casa no? nessuno ti vuole ne ti invita!!
ma basta ancora con sta cazz*** degli orari??? Esce sempre intorno alle 21.30 – 22.00 uff che noia!!!
Ma perché cazzo scrivono ore venti sul biglietto allora? Sono schizoidi?
Ho sempre atteso (come tutti) diversi mesi dalla data di acquisto dei biglietti fino al giorno del Grandioso concerto e anche a Milano ha iniziato alle 22 circa. Se qualcuno dopo mesi va fuori di testa per un’ora in piu’ di attesa (non certo 2 perche’ spettacoli che iniziano alle 8 non li fanno neanche al cinema ormai) allora devono avere dei problemi grossi e la prossima volta se ne stiano a casa attendendo il dvd.
ma se il concerto è iniziato alle 22 a mezzanotte era finito! dura circa 2 ore! non poteva continuare oltre l’una!
NO VABBHE AHAHHA MA LE CAZZATE CHE SCRIVETE? MA SIETE PAZZI O COSA?!?!? AHAHAHAHHA