Lady Gaga: novità dai fan, già in coda, a Milano


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga sarà a Milano stasera 2 ottobre con il “Born This Way Ball Tour” e i suoi fan non sono nella pelle all’idea di incontrarla. Dal forum italiano, gestito dai fan della cantante, estrapoliamo alcuni messaggi per documentare l’entusiasmo di chi non vede l’ora di ascoltarla dal vivo ed è già in fila ad aspettarla. I fan cercano continuamente notizie sull’hotel in cui alloggia la cantante, info sulla partenza e poi c’è chi dice: “Basta io stanotte scappo di casa mi faccio mezza Milano a piedi ed entro in camera sua!!”.

 

 
Lady Gaga è attesissima dal suo pubblico che, sulle community e sui forum, con spirito partecipativo invoglia coloro i quali prenderanno parte all’evento, a documentare con foto e video l’esibizione della cantante.

 

L’obiettivo è la diretta, per non perdere neanche un secondo dello show dell’artista, famosa per il suo look eccentrico e le sue esibizioni stravaganti.

 
Su  Ladygagafansclub.com leggiamo: “Siamo praticamente in prima fila e quasi tutti sono d’accordo nell’eleggere come KEY HOLDER la nostra Stefy!!” ma chi riuscirà a raggiungere Lady Gaga dietro le quinte? Chi avrà la possibilità di stringerle la mano?

 
Forza con parrucche e lustrini, il fortunato potresti essere tu!