Ligabue a Lampedusa per la rassegna “CiaO’ Scià”


INTERAZIONI: 7
Ligabue

Ligabue sarà a Lampedusa per la decima edizione della rassegna di arti e musica, ideata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’ Scià. Da stasera 27 settembre fino a sabato 29 settembre, grandi artisti si alterneranno sul palco. Ligabue sarà uno di questi. Avrete, dunque, la possibilità di vederlo sul palco della Guitgia mentre si esibisce, come gli altri 11 artisti scelti da Claudio Baglioni per l’evento, in un vero e proprio concerto. Questa nuova edizione della rassegna, infatti, lascia molto più spazio alla musica e ai singoli protagonisti.

 

 
Grazie all’impegno della Fondazione, inoltre, quest’anno sarà possibile donare a Lampedusa la prima apparecchiatura per la risonanza magnetica Whole Body.
Un evento molto importante che vedrà esibirsi anche cantanti che, da poco, hanno calcato il palco di Campovolo per il concerto dell’Emilia, tra cui: Claudio Baglioni, Pino Daniele, Luciano Ligabue, promotore dell’evento, Litfiba, Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi.
Oltre a questi, ci saranno poi: Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Pino Insegno, Neri Marcorè, Giorgio Panariello, Massimo Ranieri.
CiaO’ Scià, stasera. Non mancate!