Lady Gaga: Giorgio Armani si ispira a lei per la mostra ‘Eccentrica’?


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga

Lady Gaga è l’eccentricità fatta persona, il perfetto connubio tra pazzia e eleganza. Anche se ingrassata di 13 kg (smentita la presunta gravidanza ipotizzata da Kelly Osbourne), Miss Germanotta continua a stupire con abiti sgargianti disegnati su misura per lei. Non c’è nessun’altra al mondo capace di rendere meglio l’idea di ‘stravaganza’, questo bisogna riconoscerglielo. Ne sa qualcosa Giorgio Armani (lo stilista ha già realizzato per l’artista gli abiti indossati per il ‘Born This Way Ball’, ndr.), che, nella sua nuova mostra ‘Eccentrica’, ha dato vita ad uno sfavillante gioco di colori, con tagli futuristici e dai contorni mai visti prima d’ora.

 

 

Le forme, quasi geometriche, ricordano un po’ le mise proposte da Lady Gaga.

 

Che il signor Armani si sia ispirato a lei per le suddette creazioni? Potrebbe anche darsi. Il genio italiano sente molto vicino il gusto estetico della reginetta del pop. Non ci sarebbe da meravigliarsi se avesse preso spunto proprio dalla giovane diva.

 

Curiosi di dare un’occhiata? La mostra è aperta nella giornata di oggi dalle ore 10 alle ore 18 presso l’Armani Teatro di Milano (via Borgognone, 59).