Emma Marrone: farò “Amici 12” ma ad una condizione


INTERAZIONI: 26
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone in una recente intervista al Tgcom24.it parla dei suoi progetti futuri. In realtà, dopo il suo tour estivo che si concluderà a settembre, la cantante salentina aveva ipotizzato uno stop più o meno lungo dalle scene, come dichiarato anche al termine dello show di Roma al Foro Italico di qualche giorno fa. Ma le cose, ora, sembrano cambiate.

E’ stata proprio Emma Marrone a dichiarare alla testata online di non disdegnare una prossima partecipazione al programma Amici, giunto oramai alla sua dodicesima edizione, è chiaro, nella sezione Vip. L’esperienza di quest’anno e il secondo posto raggiunto dietro la sua amica Alessandra Amoroso, è stata più che positiva, almeno musicalmente parlando.

I noti fatti di gossip, al contrario, che l’hanno vista protagonista insieme a Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Stefano De Martino, le fanno dettare delle particolari condizioni in previsione di una sua presenza al talent show. Emma Marrone ha fatto sapere che, mai, in nessun caso, vorrebbe rivivere la situazione dell’anno scorso: in pratica, la sua adesione è limitata alla garanzia che nel programma non ci sarà, in nessun caso, la giovane coppia. E la sua, secondo molti fan della cantante, è una pretesa più che legittima. Voi cosa ne pensate?