Vasco Rossi: invito per Ligabue, “Tieni pronta una chitarra”!


INTERAZIONI: 18
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha fatto, finalmente, il passo decisivo verso Ligabue. Solo pochi minuti fa, infatti, il cantante di Zocca, sulla sua pagina Facebook, si è rivolto al collega chiedendogli di non prendere impegni a lungo termine. Ma cosa avrà voluto dire?

Il riferimento ad una probabile collaborazione musicale è esplicito visto che Vasco Rossi ha esortato Ligabue a tener pronta una chitarra. La notizia sta già mandando in visibilio i fan della pagina del KOM ma anche del social network, in generale: un eventuale live con i due artisti è da sempre, infatti, auspicato tra gli amanti del rock italiano.

L’occasione potrebbe essere proprio il prossimo concerto per l’Emilia di Campovolo di settembre: Vasco Rossi, infatti, pubblicando il suo nuovo “stato” in Facebook, ha condiviso anche un recente articolo in cui, da parte sua, Ligabue, lo invitava esplicitamente sul palco di “Italia loves Emilia”. Nonostante la risaputa diffidenza del Blasko nei confronti di queste manifestazioni a scopo benefico, potrebbe esserci stato un radicale cambio di opinione?