Justin Bieber: look da macho nella copertina per Rolling Stones


INTERAZIONI: 15
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber prova un nuovo look, quello da uomo virile e maturo, nonostante i suoi 18 anni. E’ la netta impressione che si ha guardando la copertina del nuovo numero del noto magazine Rolling Stones, in uscita negli Stati Uniti, proprio oggi.

Per l’occasione, Justin Bieber indossa una canotta bianca e come accessorio, una collana doppia al collo: la raggiunta maturità del cantante è anche il principio ispiratore dell’intervista presente sulla testata. E’ stata la stessa star canadese a dichiarare di sentirsi “più virile”, ora: è come se, negli ultimi tempi, l’artista avesse subito una vera e propria trasformazione.

I muscoli accennati e la posa da duro non cancellano, tuttavia, lo sguardo da giovane ragazzo: nell’intervista, c’è spazio per parlare anche del rapporto con Selena Gomez, al momento, più forte che mai. Justin Bieber ha confessato che, proprio per mantenere viva la relazione, il suo trucco è prestare mille attenzioni alla sua metà, gratificandola per ogni suo cambiamento, dal taglio di capelli al nuovo smalto.