Lady Gaga regina di tutti i social: ora anche su Instagram


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga, forse, punta all’onnipresenza in qualsiasi social network esistente in rete. Proprio ieri, vi parlavamo, in questo articolo,  del suo progetto, LittleMonsters.com, oramai aperto a tutti e di come, nella sua prima fase, quest’ultimo abbia già riscontrato un discreto successo. E ora? Adesso tocca a Instagram.

Conoscerete il popolare social che consente la condivisione di foto con i propri amici e conoscenti: Instagram, in breve tempo, per la sua facilità d’uso e per il fatto di essere nato espressamente per la fruizione da mobile, è sulla cresta dell’onda: perché dunque, avrà pensato Lady Gaga, non utilizzare anche questo canale per la propria promozione? Lo sbarco  è avvenuto solo il 5 luglio ma i follower al suo seguito sono già 120.000.

Per fare il punto della situazione di Lady Gaga in versione social, vi segnaliamo che Miss Germanotta, su Twitter, ha circa 28 milioni di followers, su Facebook ne ha ben 52 milioni, mentre su Google+, si fa per dire, solo 3 milioni. Per LittleMonsters.com, vista la novità del momento, contiamo di darvi qualche primo dato prossimamente.