Justin Bieber: ecco il suo profumo, a quando in Italia?


INTERAZIONI: 10
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber, tra spettacoli ed ospitate televisive, pensa anche a sfruttare il suo volto a fini puramente commerciali: nasce, dunque, un suo nuovo profumo, sull’esempio di quello che hanno già fatto le sue colleghe meno giovani, Lady Gaga e Madonna.

A dire la verità, già l’anno scorso, Justin Bieber aveva lanciato la sua fragranza “Someday”, campione di vendite negli Stati Uniti, addirittura il profumo femminile più acquistato in tutto il 2011. Ora, il cantante ci riprova con “Girlfriend”, già lanciato negli Stati Uniti il 18 giugno.

E in Italia? Ancora nessuna novità, ma c’è da aspettarsi, che il prodotto, vista l’imminenza delle vacanze estive, non potrà arrivare nel nostro paese prima dell’autunno. Per la cronaca, “Girlfriend” di Justin Bieber è composto da essenze floreali (ai fiori di arancio) e fruttate (more e mandarino). A contribuire al probabile successo nei negozi, ci sarà di sicuro, anche la confezione di colore rosa: un packaging a spirale, pensato per un target teen, completano il tutto.