Adele: in arrivo un cd di ninne nanne?


INTERAZIONI: 7
Adele
Adele

Adele non riesce a stare lontana dalla musica, neanche in questo momento particolare della sua vita, in attesa del suo bambino: anzi, l’occasione sembrerebbe essere propizia per sviluppare un lavoro discografico completamente diverso dai precedenti. Eccone tutti i dettagli.

Per abituare il bebè alla sua voce, Adele starebbe pensando ad un cd di ninne nanne: l’indiscrezione arriva dal quotidiano “The Sun” che fa riferimento ad una fonte non meglio specificata per la notizia.  Oltre ad essere una buona trovata per impegnare il tempo in gravidanza, il nuovo cd potrebbe, chissà, fare breccia nel mercato discografico, in quanto abbastanza insolito per le grandi star.

Adele, ormai a riposo dalle scene dopo la vittoria di numerosi premi internazionali, dunque, sarebbe già all’opera sul nuovo cd. Non è ancora risaputo se all’interno dell’album ci saranno solo cover di brani già noti in tutto il mondo o, al contrario, inediti scritti appositamente per o dalla cantante. Nelle prossime settimane, speriamo di darvi qualche aggiornamento in merito, magari, più ufficiale.