Samsung Galaxy Note: aggiornamento Jelly Bean anche per lui?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note riceverà, anche lui, l’aggiornamento a Jelly Bean? La domanda, ce ne rendiamo conto, potrebbe sembrare po’ ironica, almeno per gli utenti italiani che ancora non hanno usufruito dell’update ufficiale ad Ice Cream Sandwich: tuttavia l’interrogativo è lecito, soprattutto a seguito di alcune dichiarazioni ufficiali.

Lo staff del noto sito Pocketnow ha chiesto, nello specifico a Samsung Mobile, quali saranno i fortunati device che riceveranno Android Jelly Bean. Come risposta, si è parlato di un prossimo annuncio in merito, ma ci si è lasciati sfuggire, tuttavia, la lista dei device su cui, nell’immediato futuro si vuole puntare, per incrementare le vendite: oltre al Galaxy S3 e al Galaxy Nexus, spunta nell’elenco anche il Samsung Galaxy Note.

Niente di definitivo, dunque, ma se, in effetti, il Samsung Galaxy Note è parte  fondamentale  della strategia aziendale, è alquanto ovvio che il “phablet” riceverà, anche lui, l’update a Jelly Bean. Speriamo che la cosa possa scatenare un circolo virtuoso che porti nel nostro paese, in brevissimo tempo, anche Ice Cream Sandwich, come abbiamo ipotizzato in questo articolo, la settimana scorsa.