
Il Samsung Galaxy Note riceverà, nel nostro paese, Ice Cream Sandwich la settimana prossima: insomma, la lunga attesa per gli italiani sembrerebbe, finalmente, volgere al termine. La notizia non arriva, come ci si aspetterebbe, da Samsung Italia ma dal noto sito SamMobile.
Il blog, nota e riconosciuta fonte ufficiosa per le notizie riguardanti il mondo Samsung, è intervenuto sulla faccenda sul suo canale ufficiale di Twitter. Per l’esattezza, un utente italiano ha fatto presente il suo disappunto sul mancato update del Samsung Galaxy Note al nuovo sistema operativo Android. Al tweet, ha fatto seguito questa risposta:
Come potete leggere, insomma, secondo SamMobile, per quanto l’azienda sia molto occupata con i rilasci in altri paesi, in una settimana, il Samsung Galaxy Note dovrebbe ricevere, anche se con estremo ritardo rispetto ad altre nazioni, il suo tanto sospirato Ice Cream Sandwich.
Per quanto SamMobile rappresenti una fonte di informazione abbastanza certa, avremmo preferito un tweet di conferma anche da Samsung Italia. Per ora, i numerosi possessori del Samsung Galaxy Note si aggrapperanno a questa nuova speranza; per quanto ci riguarda, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.
io l’ho comprato…niente me lo hanno regalato
ah, dimenticavo….. Galaxy Note acquistato a fine Novembre scorso a 520 euri, con tanto di Bonus Pack incluso nel prezzo (valore di circa 150 euri) ;o)
Mah, io ho ricevuto ICS più di un mse fa (terminale acquistato da Amazon.de), dopo pochi giorni sono tornato inferocito al buon Gingerbread. Consumo della batteria più che raddoppiato (dal 5 al 7% di scarica oraria, il che si traduceva in una autonomia neanche fino a tarda sera, contro le quasi due giornate precedenti). Se i nuovi aggiornamenti sono migliorativi rifarò il passo, altrimenti va benissimo anche PanDiZenzero…….
io lo comprato a 419.99 euro nuovo cn garanzia italia… Cmq nessuno sa qnd aggiorneranno il note ad ice cream sandwich? :(
Salve, io ho comprato 3gg fa il note garanzia italia a 469,00 euri
“Eldo” ;–))
@Alex sei sicuro xó ke tu abbia la garanzia italiana? O quella europea? Sicuram il tuo negozio acquista ank dall estero xó potrei ank sbagliatmi… cmq controlla ke tipo d garanzia hai, in ogni caso hai avuto fortuna! Io ho preferito spend 700 facendo finanziaria piuttosto che 500 da internet per non prendere pacchi! Ma dal negozio 6 + assicurato: )
Alessio@io ho la versione Samsung Italia pagato 400E 15gg fa in un negozio di telefonia a Roma…
ANCH IO HO 1 SAMSUNG GALAXY NOTE, dal quale ti sto scrivendo, e l ho preso 700 euro… Qust xk tu hai la versione europea e nn quella ufficiale dei negozi italiani… cmq é scalato a 600 euro: (
VORREI TANTO POTERLO AGGIORNARE PERCHÉ non mi pare giusto di aver speso tutti sti soldoni per il miglior cell di sempre ( almeno prima del galaxy s Iii! ) ed esser stati abbandonati e superati da altri piccoli devices solo perché, come l xperia o samsung galaxy II, hanno già da tanto sto benedetto “gelato” numero 4 !
700 € ? io l’ho pagato 400 un mese fa.
Ma una bella class action contro Samsung no???
speriamo…
speriamo , dopo aver speso 700 euro di telefono mi sembra giusto… speriamo che prossima settimana possa aggioirnarsi