• Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Cinema
  • Life
  • Trending News
  • Rubriche
    • Red Box
    • Monina Files
    • Contrappunti
    • Pensiero Del Papa
    • La Pillola Rossa
    • Sport Café
    • Alta Fedeltà
    • Serial Stalkers
    • Memories
    • MyBand
ORADIO
No Result
View All Result
  • Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Cinema
  • Life
  • Trending News
  • Rubriche
    • Red Box
    • Monina Files
    • Contrappunti
    • Pensiero Del Papa
    • La Pillola Rossa
    • Sport Café
    • Alta Fedeltà
    • Serial Stalkers
    • Memories
    • MyBand
ORADIO
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Musica

Fb

Tw

Tg

Ml

Wa

Madonna: a Milano ancora fischi e nessuno scandalo

di Enza Bocchino
15/06/2012
INTERAZIONI: 63

INTERAZIONI: 63

FbTwTgMlWa
Optima Italia
Madonna Milano
Madonna Milano

Madonna a Milano, ieri sera, ha raccolto ancora fischi: dopo il primo spettacolo italiano, a Roma, dove la star si era fatta attendere un po’ troppo, scatenando l’ira dei fan, ecco che lo stesso copione si è ripetuto allo stadio San Siro, provocando molto malumore.

Ebbene, Madonna a Milano ha tardato a salire sul palco per circa un’ora. Il pubblico, inizialmente paziente, si è poi scatenato con urla e fischi: solo l’apparizione di Miss Ciccone, accompagnata dagli effetti speciali di una vetrata di una cattedrale frantumata, ha calmato il pubblico, sulle note della nuovissima “Girl gone wild”.

ARTICOLI CORRELATI

Madonna: a Milano problemi con la sicurezza, concerto di stasera in pericolo?

14/06/2012

Il concerto è andato avanti senza particolari colpi di scena. Questa volta, a differenza di Istanbul e Roma, non c’è stato scandalo: nei precedenti eventi, infatti, Madonna aveva mostrato, rispettivamente, seno e lato b, nonostante i suoi 54 anni. Nessuno scoop per i fotografi, ma solo musica e particolari coreografie, snocciolate tra vecchi e nuovi successi. C’è da aspettarsi il gran botto finale per l’ultimo appuntamento italiano di domani sera a Firenze? Chissà!

E voi siete stati presenti ad uno dei due live di Madonna in Italia? Quali sono i vostri commenti?

Tags: Madonna Milano
Leggi i commenti

Comments 26

  1. patty says:
    9 anni fa

    io seguo madonna da quando ero piccola,ho sempre comprato il suo disco ma questa volta no,le ho solo sentite cosi velocemente,piu in la penso di comprarlo.riguardo ai concerti,l’ho sempre seguita nn badando a spese.a livello scenogrofico e’ stato spettacolare come sempre con lei che e’ magnetica e ha una grazia e classe che poche donne ariste hanno,ma siccome madonna e’ una grande perfezionista,e da tale mi aspettavo qualcosa di piu da lei,in quanto rispetto agli altri tour e’ stata meno presente fisicamente e vocalmente sul palco,infatti e’ durato 1ora e 45 min.ha rifatto remake di alcuni pezzi come candy shop,open your heart,erotica fatti male,ma e’ meglio rimanere fedeli a questi pezzi dal punto vista musicale,quando poi con la voce nn ci si arriva piu,e quindi diventa una cacata di pezzo.papa dont preach solo una strofa e chorus,ma falla tutta noooooooo.x la 1 volta il mio ragazzo l’ha vista. la stima da sempre x i suoi dischi epocali che hanno accompagnato la sua adolescenza,e’ rimasto molto deluso soprattutto x like vergin,nn si puo sentire qul pezzo cosi voce e pianoforte,il problema che nn si riconosceva la melodia,quindi e’ come se nn l’avesse cantata.i suoi lenti emozionano mm nn in questo concerto,ha tanti pezzi malinconici,che emozionano,ultimamamamente mi cantavo you’llsee cazzo emoziona, quel pezzo.quando canta songs con toni bassi lei ha una timbrica sua,ma ve la ricordate in like it or not live,lei e’ meravigliosa sia vocalmente che di presenza scenica.per me e’stato piu un musical teatrale,scherzando sembrava notre dame de paris,poco pop e dance.l’inizio e la fine sono stati i momenti + belli che rappresentavano madonna,nn c’e stato energia emozioni dal’inizio alla fine.e’ questo il punto,ma poi quei fili dove lei si girava attorno salive su,faceva la trapezista,nooo.sei una grande ballerina cazzuta,ballaa noo.va be spero che al prossimo possa riscattarsi.

    Rispondi
  2. Carla says:
    9 anni fa

    Infatti quante dicerie, ma quali fischi? Poteva mai cominciare con la luce? I fischi a Roma erano rivolti da tutta la curva nord nei riguardi dell’organizzazione degli official merchandising che avrebbe dovuto far smontare il tetto del baldacchino sul prato che copriva interamente la visuale del palco a diverse file della curva! Dopo le proteste cui ho partecipato, tutta la curva ne è rimasta coinvolta con solidarietà e il gazebo con i gadget è stato parzialmente smontato!

    Rispondi
  3. ivana says:
    9 anni fa

    io avrei aspettato ache 3 ore per questo concerto a parte che non è stata un ora ma 45 minuti i fschi ci sono stati ma fanno parte dello spettacolo ma da parete di noi fans insiame a tanta concitazione MADONNA è speciale e quando è apparsa ci siamo cordati i minuti di attesa fantastica bellissima sexi nonostaente i suoi 53 anni non andare al suo concerto è un peccato…io c’ero e andrò a parigi a vederla…ancora

    Rispondi
  4. The boss says:
    9 anni fa

    Il paragone tra Springsteen e la ciccione va fatto, dato che lei ha parlato del boss e mai viceversa. Nulla penso succede a caso nella vita. La ciccione e una artista che per il suo genere ha dato come normale in passato, non ha più niente da dire come era per michael jackson, come e per i grandi U2 che 100 mio euro x un palco e reggere uno stadio i pollice etc…game over hanno dato e ora game over. Il boss e sparito per quasi 10 anni dopo il successo di b in the usa ha sciolto la band all apice del successo e ha ritrovato se stesso. Springsteen e il bene, la ciccione il male che ti fa godere nel breve ti fa avere successo lusinghe e soldi, ma poi ti rovina…la ciccione fra 20 anni sarà una vecchietta che vivrà di noiosi ricordi di giorni di gloria del passato. Il concerto del boss a 63 anni e stato un inno alla vita all amore che vince la morte all amicizia tutto dedicato a big man suo miglior amico per 40 anni, alla preghiera…guardate ad esempio my city of ruins Rocky ground badlands tenth avenue freeze out…e tutto concerto…lui quando canta prega nel suo credo e pensa ad ogni parola che dice…e il suo credo dopo un lungo percorso altro non e il vangelo…e se lo fa lui…e poi e una specie di atleta olimpico…drogato di sali minerali….o lo ami o non lo hai mai visto dal vivo…e sempre stato così…..auguri ciccone per il tuo futuro…i balletti vado a teatro a vederli…nel pop tocca a lady gagà e altri…accetta di lasciare spazio…hai dato grazie ma ora x te nn x il boss the game is over…bye

    Rispondi
  5. Ale76 says:
    9 anni fa

    Tutto il pubblico ha capito il motivo dell’attesa: nell’esatto momento in cui i riflettori di S.Siro si sono spenti x dar inizio allo spettacolo, e siamo stati abbracciati da un meraviglioso cielo stellato all’interno dello stadio, che l’attesa era proprio dovuta alla necessità di buio che altrimenti non avrebbe reso le splendide coreografie.
    E’ stato il mio primo concerto di Madonna, sono una sua fan dall’età di 6 anni e finalmente dopo 30 anni ho realizzato il mio sogno di vederla dal vivo!
    Ho ancora nel cuore le immagini del concerto che difficilmente dimenticherò..
    Davvero penso anch’io che i giornalisti non abbiano realmente visto il concerto!!!

    Rispondi
  6. Valentina says:
    9 anni fa

    @lyn Non era un suo ballerino quello che si e’ rifiutato di toccare le mani al pubblico…Era suo figlio Rocco! :-) glielo perdoniamo, e’ piccolino! Cmq un concerto davvero al limite della perfezione.. Credo davvero che nessuno possa insegnare niente a Madonna in campo di spettacolo. Ad una gran voce che non trasmette emozioni, preferisco un grande carisma che ti fa sentire di essere “al centro della musica”. Ciao a tutti!

    Rispondi
  7. fabrymi says:
    9 anni fa

    SPETTACOLARE!!! Mio settimo concerto di Madonna che vedo, direi il migliore tra tutti, preceduto solo dal Confessions del 2006. Energia a mille, simpatia, fashion, bellezza, musica…un mix di tutto questo e alla fine il risultato è stato la somma tra emozione (per chi come me la segue da 30 anni) e divertimento/spensieratezza puri e completi.
    Rammarico solo per l’inserimento di I’m Addicted e non di Love Spent e Beautiful Killer, che personalmente preferisco. Anche una B-Day Song non ci sarebbe stata male nel contesto, magari nella sezione majorette.
    Chi ha scritto l’articolo di certo non era presente…il lato B l’ha mostrato anche ieri sera a Milano!! Nessuno scandalo, per carità, ma non citarlo è un errore. Io poi ho visto tutto benissimo dal Prato A a 10 metri dalla”punta” del palco.
    Scenografie esageratamente strabilianti, lei simpatica e disponibile, ha cantato pezzi che in passato steccava sempre (Open Your Heart in primis ed Express Yourself), non direi proprio che non ha voce (ripeto, dal prato si sentiva e vedeva tutto benissimo).
    Bando a chi fa insensati paragoni con Springsteen (…e che noia, poi!): sarebbe come paragonare il gusto di una pesca a quello di una mela: due robe completamente diverse, due generi, due storie completamente differenti. Paragoniamola a Kylie Minogue (se proprio dobbiamo), i punti di contatto sono diversi, vuoi per storia passata/presente, vuoi per il genere (pop, non rock come il Boss), vuoi per il carisma e la potenza vocale.
    Tutto il resto sono vere e proprie chiacchiere di paese…

    Rispondi
  8. curio says:
    9 anni fa

    Non so quanto valga la pena perdere tempo nel rispondere ad un articolo COMPLETAMENTE LONTANO DALLA REALTA’.
    Il brutto è che chi non è stato al concerto legge di FISCHI a MADONNA!

    MA DOVE???????? E’ STATO UN TRIONFO!

    L’autrice dell’articolo, evidentemente sia prima dello spettacolo che durante, è rimasta al buffet per vip e giornalisti e forse, abbuffandosi troppo, ha digerito male!

    N O N H O P A R O L E !

    Rispondi
  9. The boss says:
    9 anni fa

    Qualcuno ha notato che la ciccione segue quasi sempre negli stessi anni Springsteen. Chi gli ha visti tutti e due a San siro sti giorni può finalmente parlare…come paragonare il diavolo all acqua Santa…4 ore di concerto uno dei più belli della storia del rock per il boss una cosa indegna x la ciaccone…alla lunga magari alla molto lunga il bene vince sempre…Maria ciaccone oggi fa cagare! Al di la di ogni ragionevole dubbio. La cosa più bella mai fatta in un suo concerto la isla bonita nn a caso con gogol bordello… Guardate opinione di madonna di elton John sy youtube…lady gagà e la nuova regina del pop e nn a casa ama il boss. Springsteen e Madonna mai incrociati…e finalmente si e visto che sn due pianeti diversi. Maria ciccione vergognati del tuo squallore!

    Rispondi
    • claudio says:
      9 anni fa

      Ho visto entrambi gli eventi e cercherò di essere obbiettivo. Quello del BOSS , a detta di molti che conosco , è sicuramente stato il concerto della vita. Difficilmente ne sentiremo uno simile. Senza perlare della simpatia e della carica che trasmette come uomo. Purtroppo al concerto di Madonna sono uscito prima della fine. Sono andato allo stadio per sentire cantare e per rivivere le atmosfere degli anni di carriera. Ho invece ritrovato uno spettacolo teatrale dove il rumore assordante e le immagini di morte e violenza erano l’unico tema sviluppato. Riconosco che lo spettacolo messo in scena è imponente e con ballerini straordinari ma, la distanza fra il palco e il pubblico lo rende difficilmente fruibile. Se intendo assistere ad una rappresentazione teatrale la sede migliore è l’arena di Verona.
      Il palco lo si vede bene da tutti i punti. Se compro il biglietto per un concerto vado per l’artista e le sue canzoni. Guardandomi in giro vedevo tantissimi ragazzi pronti ad accendersi per un pò di musica che però non si è sentita. Se un cantante, per riempire il palcoscenico, ha bisogno di farsi invadere da effetti speciali, ha ormai poco da offrire al suo pubblico.

      Rispondi
      • curio says:
        9 anni fa

        Secondo me non si tratta di fare un paragone tra artisti diversi… Penso che chi va a vedere Madonna, ci vada per vedere Madonna non per vedere se è meglio o peggio di Bruce Springsteen…

        Poi a uno può anche avere fatto schifo il concerto, ognuno può avere il suo parere sacrosanto.

        Il problema sono le falsità e le faziosità di un articolo superficiale il cui titolo inneggia a fischi (io c’ero e i fischi ripetuti erano per quella parte dello stadio che fermava la OLA…)… Il ritardo era ovviamente dovuto al fatto di aspettare il buio…( magari live nation avrebbe potuto fare un annuncio ma non vedo questo grosso problema).

        Rispondi
  10. Francesca says:
    9 anni fa

    Qualche fischio ma solo per far “casino”. “Ola” a go go e tanta attesa ben ripagata (io lo rifare anche domani). Come già detto lo spettacolo per riuscire bene necessitava di buio, alla luce sarebbe valso molto di meno nonostante la carismatica pop star. Io mi sono divertita un mondo e di malumore non ne ho sinceramente visto :-)

    Rispondi
  11. monica says:
    9 anni fa

    nessun fischio, un concerto STUPENDO, lei professionale come sempre e, come vedo dall’articolo pubblicato, continua a fare invidia!!!

    Rispondi
  12. fabry says:
    9 anni fa

    ciao io son di milano…ero al terzo anello verde…la si sentiva male..ma chi va da lei non deve sentire ma deve vedere…il trucco sta li…bella serata….anyway….

    Rispondi
  13. luca sorre says:
    9 anni fa

    E’stato un GRANDE SPETTACOLO e nell’attesa ha suonato 1 ora Martin Solveig uno dei DJ numero 1 del momento insieme a david Guetta e Bob Sinclair.
    In conclusione chi ha fatto la recensione o non ha visto il concerto o ha altri gusti musicali…Legittimo ma non fategli fare le recensioni su questo genere di concerti please!!!!
    Io sono anche grande fan di Rihanna e stimo musiclamente Lady gaga ma onestamente Le vorrei vedere a 50 anni suonati se saranno in grado di reggere uno show come questo…..

    Rispondi
  14. Lyn says:
    9 anni fa

    Difatti, i fischi solitamente possono precedere la performance visto la sua lunga attesa di 1 hr……ma lo show è stato impeccabile per la professionalità dell’artista, che, si è anche dimostrata umile quando dopo aver chiesto a un suo ballerino di toccare la mano dei fans, si è rifiutato, lei ha preso la palla al balzo dicendoli bè lo faccio Io…….sì, m’aspettavo di sentire più del suo vecchio repertorio, ma, di fronte alle nuove generazioni è bene che stia spingendo i nuovi pezzi!!!

    Love u Madonna!!!

    Rispondi
  15. patrizia says:
    9 anni fa

    vi ricordo che il concerto era alle 20.00 e la Signora si è presentata alle 22.00 quindi con due ore di ritardo.
    Per il resto solo grande scenografia, Lei ormai non ha più voce di certo un vero professionista si comorta in modo diverso.

    Rispondi
    • Francesca says:
      9 anni fa

      alle 20 iniziava la parte dance con il dj…quindi non ha fatto due ore di ritardo…sono stata a 4 concerti di madonna tra roma e san siro e non sono mai iniziati (giustamente per la luce) prima delle 21.30 circa..ok, c’è un stato un po’ di ritardo ma quegli effetti scenici con la luce del giorno avrebbero perso totalmente valore.
      ne è valsa la pena..almeno per me.

      Rispondi
    • Alessandra says:
      9 anni fa

      Cara Patrizia… è impossibile iniziare un concerto alle 20.00 per tutti i cantanti che abbiano dello spessore teatrale come Madonna. Se ti lamenti che non ha più voce… è lei non è una professionista… mi chiedo cosa hai comprato il biglietto a fare???

      Rispondi
  16. luisa says:
    9 anni fa

    ma stiamo ancora a parlare di madonna, trasgressione, colpi di scena? quello di lady ciccone è ormai un copione ipercollaudato: le croci, le provocazioni sessuali, la finta critica alla politca con swastiche…ufff…la signora è una macchina da guerra, un genio nato per fare spettacolo…per la musica, e l’originalità è meglio rivolgersi altrove please

    Rispondi
  17. grazia says:
    9 anni fa

    è stata solo una bagasciona senza ritegno, 2 ore di attesa sono state davvero troppe!

    Rispondi
    • Irene says:
      9 anni fa

      Sarebbe stato meglio uno spettacolo con la luce del sole?

      Rispondi
  18. Laura says:
    9 anni fa

    concordo con Irene. Un’ora di ritardo che non ha pesato perchè Martin Solveig ha messo musica fino alle nove e un quarto circa. In estate il buio arriva tardi, quindi hanno aspettato giustamente le dieci per mettere in scena uno spettacolo FAVOLOSO. Era la prima volta che vedevo Madonna live ed è stata fighissima.
    Non c’è stato bisogno di nessun colpo di scena o scandalo, perchè MDNA con uno spettacolo pirotecnico e la sua presenza scenica perfetta ha retto quasi due ore di spettacolo.

    Rispondi
  19. Irene says:
    9 anni fa

    mi chiedo se chi scrive questi articoli abbia visto il concerto… non è possibile che non sia abbastanza intelligente da giustificare un ritardo con la sacrosanta attesa del buio in uno show in cui le luci sceniche e l’atmosfera sono importantissimi o da trovare come deludente il fatto che madonna non abbia mostrato un capezzolo!

    Rispondi
  20. MARINA says:
    9 anni fa

    esatto diego ha solo aspettato che facesse scuro ed ha fatto bene perchè è stato tutto perfetto, avevo grandi aspettative per questo concerto ed è stato molto di più…MADONNA non è umana ne ho la conferma!

    Rispondi
  21. Diego says:
    9 anni fa

    Non ha scatenato nessuna ura nei tifosi! Ha semplicemente aspettato il buio!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.

Optimagazine è un progetto di Optima Italia S.p.A. | p.iva 07469040633 | Capitale sociale: € 1.500.000,00 I.V.
Optimagazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli, Autorizzazione N°6 dell’11 febbraio 2015

Scrivi alla redazione - Change privacy settings

  • #WSanremoconRed i migliori interventi social su Sanremo 2017
  • #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla quarta puntata di Sanremo 2017 (10 Febbraio)
  • #WSanremoconRed i migliori interventi social sulla terza puntata di Sanremo 2017 (9 Febbraio)
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • INFORMATIVA PRIVACY
  • Music Update
  • ORADIO
  • Rock4Pino
  • sc
  • Semplicemente Parliamone, alla ricerca della Semplificazione
  • Simons Centro
  • Simons sidebar

  • Musica
  • Serie TV
  • Tecnologia
  • Televisione
  • Cinema
  • Life
  • Trending News
  • Rubriche
    • Red Box
    • Monina Files
    • Contrappunti
    • Pensiero Del Papa
    • La Pillola Rossa
    • Sport Café
    • Alta Fedeltà
    • Serial Stalkers
    • Memories
    • MyBand