Laura Pausini: dall’Arena di Verona per l’Emilia, il suo messaggio


INTERAZIONI: 62
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha cantato, ieri sera, all’Arena di Verona, per la sua Emilia. Come preannunciato, l’intero incasso sarà devoluto alle zone terremotate per questo primo evento e per quelli in programma oggi e domani, sempre nella stessa location. La cantante, in merito all’esperienza, ha pubblicato su Facebook, una dichiarazione sentita e toccante.

Tutta l’Arena ha cantato per l’Emilia e Laura Pausini, come affermato, ha cercato di dare il meglio di se, proprio per l’occasione.

In un anfiteatro gremito fino all’ultimo posto, c’è stato spazio per vecchi e nuovi successi, con uno sguardo particolare  a chi in queste ore, sta vivendo momenti difficilissimi.

Il ringraziamento speciale di Laura Pausini va al suo pubblico che, ancora una volta, ha dimostrato non solo il suo affetto verso di lei, ma anche la sua sensibilità per uno spettacolo un po’ diverso dal solito, sicuramente più sobrio. L’artista, infine, ha dichiarato di non sapere più come poter ringraziare i suoi fan, in grado di farle provare sempre sensazioni uniche.