Lady Gaga: nuovi attacchi dagli animalisti


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga non riesce proprio a non farsi attaccare su più fronti: gli animalisti che, già da qualche settimana, avevano fatto esplodere la polemica sui costumi di scena del nuovo tour creati con carne di mucca o presunta tale, ora, incriminano l’artista per una foto che la ritrae in un luogo particolare.

Lo scatto (qui a lato) risale al 12 maggio, nei suoi giorni di permanenza a Tokyo per le date del concerto: Lady Gaga si sarebbe recata nei pressi di uno shop dedicato a cani, gatti e altri amici a quattro zampe: non è dato sapere se per un semplice sguardo oppure per effettuare qualche acquisto.

Di qui la protesta degli animalisti: quale può essere il motivo per cui una persona così irrispettosa del mondo animale si sia recata presso un rivenditore specializzato? Pura curiosità, interesse reale o semplice gesto promozionale? Almeno a parole, a dire la verità, Lady Gaga si è dichiarata sempre amante dei gatti. Restano, in ogni caso, i dubbi sulle sue scelte degli abiti di scena, senza dubbio di cattivo gusto, veri o falsi che siano. Fino a quando l’artista non avrà svelato la sua idea in merito, crediamo che la protesta degli animalisti continuerà a serpeggiare.