Coldplay: prossime tappe del tour nel Regno Unito


INTERAZIONI: 7
I coldplay proseguono il tour 2012
Coldplay

I Coldplay proseguono il loro tour 2012 raccogliendo successi il tutto il mondo. Prossima tappa prevista, domani, 29 maggio, a Coventry, nel Regno Unito. Primo loro concerto 2012 in terra britannica.

Ne seguiranno altri due, uno venerdì 1, l’altro sabato 2 giugno, entrambi a Londra. In questi giorni insomma, i Coldplay, se la giocheranno in casa. Per loro sarà come esibirsi in famiglia e  il calore dei loro fan si farà sentire ancora più forte.

Non dimentichiamo che sono risultati quelli che hanno venduto più dischi nel corso dell’anno 2011. Ormai sono abbastanza affermati in tutto il mondo e per loro, il fatto esibirsi in terra straniera, sarà assolutamente irrilevante al fine del successo riscosso. In ogni dove, i loro fan sfegatati, li fanno sentire circondati da un’alta ammirazione e senso di gratitudine. D’altro canto i Coldplay, per loro, non si limitano solo a cantare e suonare, bensì a creare ogni volta un grandioso spettacolo destinato a riscuotere una vasta eco mondiale.

Dispiaciuti i fan italiani, rassegnati ormai a considerare Torino, come l’ultima e unica tappa in Italia. Ma la nota band inglese compie concerti a ritmi incalzanti, quasi ogni giorno, senza pausa. Ci sarà sempre qualche italiano che non baderà a spese e raggiungerà gli inimitabili Coldplay nelle tappe estere.